13.3 C
Roma
giovedì, Ottobre 31, 2024
HomeMusica e TendenzeROSE VILLAIN: Tour Concluso, Annuncio del Forum per il 23 Settembre

ROSE VILLAIN: Tour Concluso, Annuncio del Forum per il 23 Settembre [Info e Biglietti]

Si è concluso ieri sera al Fabrique di Milano il “Radio Sakura Winter Tour 2024” di Rose Villain, che ha portato la sua musica nei principali club italiani. Durante il concerto, l’artista ha annunciato un nuovo live il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano. La performance è stata definita una vera e propria scarica adrenalinica, evidenziando la forza e l’impatto emotivo di Rose Villain sul palco.

Il concerto ha presentato diverse sfaccettature artistiche: da momenti acustici con Sixpm alla chitarra, fino ad esplosioni di energia con le sue hit che hanno conquistato il pubblico nel corso degli anni. Gli spettatori, coinvolti dalla sua energia travolgente, si sono lasciati trasportare da un mix di emozioni. Durante la tappa di Napoli, Rose ha condiviso il palco con Geolier, MV Killa e Yung Snapp, mentre a Milano ha visto la partecipazione di Madame, Ernia, Bresh e Tony Effe.

La tournée, che è partita dai festival estivi, ha culminato con questo tour nei club più importanti, fornendo l’opportunità di ascoltare dal vivo l’album “RADIO SAKURA”, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia e seguito di “Radio Gotham”. Questo album, che combina vari generi come hip hop, punk, elettronica e bachata, racconta storie complesse ma unite da un filo di speranza. Le collaborazioni con artisti come Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè hanno arricchito ulteriormente questo progetto musicale.

L’accompagnamento musicale è stato fornito da una band formata da Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba a chitarra, synth e tastiere, e Andrea Dominoni al basso, che ha aggiunto un ulteriore livello di qualità al live.

I biglietti per il nuovo concerto del 2025 saranno disponibili da domani, giovedì 31 ottobre, su Ticketone.it e presso i luoghi di prevendita abituali. Per il prossimo appuntamento, Rose Villain si prepara a conquistare di nuovo il suo pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI