RuPaul


RuPaul si è dimessa dalla conduzione di RuPaul’s Drag Race e dai relativi spin off che vedevano la sua presenza. Ad annunciarlo è stato Wow Presents Plus con un comunicato stampa:

“Dopo 16 anni e 40 stagioni in 7 franchising negli Stati Uniti e nel Regno Unito, RuPaul ha deciso di dimettersi dalla carica di conduttrice e giudice principale di RuPaul’s Drag Race. Gli auguriamo tutto il meglio mentre intraprende questo nuovo viaggio, per sempre grato per il suo impareggiabile contributo al mondo del drag”.

RuPaul si è dimessa dalla conduzione di RuPaul’s Drag Race

RuPaul ha fondato RuPaul’s Drag Race nel 2009 e da allora sono state prodotte ben 16 edizioni americane. Quando sono nati gli spin off internazionali ha poi prestato il proprio volto anche per la versione britannica (per cinque edizioni) e a quella australiana (per tre edizioni), lasciando poi il compito a Michelle Visage di portare avanti la baracca.

Ovviamene RuPaul l’abbiamo vista anche in tutte le stagioni di All Stars e nelle due stagioni di UK Vs The World. Ora che se ne andrà chi sarà a sostituirla? Molto probabilmente gli autori decideranno di “giocare in casa” e di affidare tutto a Michelle Visage, sua migliore amica nonché giudice fissa di moltissime stagioni; oppure a uno dei giudici storici come Carson Kressley, Ross Mathews, Alan Carr o Graham Norton.
Chi fra loro? May the best judge win.

may+the+best+woman



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *