sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàRussell Crowe ospite a Sanremo, Amadeus: “Me lo ha chiesto lui e...

Russell Crowe ospite a Sanremo, Amadeus: “Me lo ha chiesto lui e viene a sue spese”


Russell Crowe sarà uno degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo ma se pensate a cachet esorbitanti, trattative internazionali e corteggiamenti durati mesi vi sbagliate di grosso. L’attore de Il Gladiatore, infatti, ha chiesto espressamente ad Amadeus di poter presenziare al Festival e lui prima di dargli una risposta si è pure preso del tempo per pensarci.

“Russell Crowe mi ha scritto una lettera molto carina, di grande affetto per il Festival di Sanremo” – ha confessato Amadeus a FanPage – “Adesso sta girando un film in Australia e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto venire a Sanremo a cantare il suo blues. Segue Sanremo, ha seguito gli ultimi Festival e gli sarebbe piaciuto venire. Ho pensato, insieme a Fiorello, di portarlo e farlo stare con noi una sera, non c’è un disegno particolare, viene appositamente dall’Australia a sue spese, viene per il piacere di esserci. Parte da lì il 6 febbraio, quando finisce di girare, il 7 febbraio è a Sanremo e l’8 è sul palco”.

Russell Crowe ospite a Sanremo, Amadeus: “Me lo ha chiesto lui e viene a sue spese”

In passato Amadeus ha confessato che i super ospiti di Sanremo sono i big in gara e proprio alla luce della presenza di Russell Crowe ha specificato:

“Credo che non ci sia bisogno di musica internazionale. Se c’è o dovesse esserci l’occasione da qua al Festival non ce la lasceremo scappare, ma non è una priorità. Russell Crowe è un attore che amo e stimo tantissimo, fa dell’ottimo blues, l’ho ascoltato e sono onorato che abbia piacere a essere al Festival”.

Aggratis ed a sue spese durante la serata delle cover. Il potere di Amadeus.

Russell come Ornella Vanoni.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI