domenica, Ottobre 6, 2024
HomeGossip e CuriositàSalta la conduzione di Ilary Blasi per La Talpa: arriva una sostituzione

Salta la conduzione di Ilary Blasi per La Talpa: arriva una sostituzione


Dopo quasi due decadi fatte di voci di un possibile comeback e annunci finiti poi nel dimenticatoio, finalmente La Talpa vedrà nuovamente la luce. Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che l’indimenticato reality di Italia 1 farà il suo ritorno sulle sue reti, ma non si è pronunciato sulla conduzione. A fare un nome c’hanno pensato Dagospia e Tv Blog, secondo i quali sarà Ilary Blasi al timone del programma.

Effettivamente la presentatrice non ha smentito le indiscrezioni, anzi, su Tv Sorrisi e Canzoni ha detto che qualcosa bolle in pentola e che ha nuovi progetti per i prossimi mesi. Quello che è certo è che la Blasi ha registrato una sorta di sequel di Unica (il documentario di Netflix) e il suo nome era davvero stato fatto per la conduzione de La Talpa, ma qualcosa è andato storto. Stando a quello che riporta Grazia Sambruna su MowMag, Ilary non presenterà La Talpa e nei prossimi giorni verrà annunciato il/la sostituto/a.

Ilary Blasi, salta la conduzione de La Talpa .

“Siamo stati contattati anche da una gola profonda e bene informata che ci ha rivelato una notizia destinata a far chiacchierare assai. Impegnata – si fa per dire – al timone del Festivalbarino “Batitti Live” su Canale 5, la fu Letterina di Passaparola, stando ai rumors che da mesi si rincorrono sul web da TvBlog a Dagospia, sembrava in procinto di essere alla guida di un nuovo, attesissimo programma nella prossima stagione tv: il reality (s)cult “La Talpa” che, finalmente, è pronto a tornare in onda dopo sedici lunghi anni trascorsi nelle segrete di Mediaset. Ebbene, quanto abbiamo appreso è che Ilary Blasi non condurrà più lo show. Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. “Per fortuna”, commenta la nostra fonte che assicura anche: “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto”. Non ci resta che attendere. Anche se questo cambio di rotta è già una notizia, visto che tutti finora davano Blasi certa alla conduzione de “La Talpa””.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI