giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeAttualità e CronacaSchianto mortale a Cagliari, sparito il ragazzo che guidava l'auto: era senza...

Schianto mortale a Cagliari, sparito il ragazzo che guidava l'auto: era senza patente


Verso le 4 del mattino la Bmw con quattro amici a bordo è finita contro il guard rail: morto sul colpo il 32enne che viaggiava nel sedile del passeggero, ricoverati in gravi condizioni gli altri due

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell’incidente

Incidente mortale all’alba alle porte di Cagliari dove, sulla Statale 387 all’altezza di Soleminis, un giovane di 32 anni ha perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti in uno schianto.

Erano le 4 del mattino quando una Bmw con quattro giovani a bordo, guidata da un ragazzo senza patente, è finita contro il guard rail lungo la strada che collega Cagliari a Dolianova.

Per Daniele Picciau che viaggiava nel lato passeggero l’impatto è stato troppo violento: è morto sul colpo. Nel sedile posteriore c’erano il 28enne proprietario dell’auto e un altro amico: entrambi ora ricoverati in gravi condizioni. In quarto amico alla guida dell’auto, probabilmente sotto choc, è sparito nel nulla dopo l’incidente. I carabinieri lo stanno cercando, ma non lo hanno trovato né a casa né al Pronto soccorso.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti