venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàSe Mi Lasci Non Vale, la Rai lancia il suo Temptation Island

Se Mi Lasci Non Vale, la Rai lancia il suo Temptation Island


Stamani alla presentazione dei palinsesti Rai è stato presentato anche un programma che a molti utenti ha ricordato Temptation Island. A Se Mi Lasci Non Vale non ci sono i falò, Is Morus Relais e i tentatori, ma vedremo invece sei coppie in crisi che chiuse in una villa dovranno sottoporsi a test, sfide, giochi e prove, per capire se restare insieme o dirsi addio definitivamente. In ogni puntata entreranno nella villa dei personaggi famosi che supporteranno le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Luca Barbareschi sarà al timone di questo nuovo show, che andrà in onda dal 21 ottobre al 18 novembre.

Se Mi Lasci Non Vale, il comunicato della Rai.

“Se Mi Lasci Non Vale. Conduce: Luca Barbareschi In onda il lunedì dal 21 ottobre al 18 novembre.

Sei coppie in crisi, selezionate attraverso casting mirati ed approfonditi, accettano di partecipare al programma per rimettersi in gioco e ritrovarsi. Si tratta di coppie in crisi provenienti da tutta Italia che non vivono più la propria relazione come un tempo e vogliono provare a capire come rimettere la «barra al centro». Per 4 settimane, all’interno di una Villa si sottoporranno a prove, sfide, esperimenti sociali, candid camera (in house ed outdoor) attraverso un percorso di coaching e di confronti, individuali e collettivi, per capire e provare a risolvere le criticità della relazione.

Una vera e propria scuola per coppie, un «corso di educazione sentimentale» in cui grazie all’aiuto del talent Luca Barbareschi e del suo team di esperti/e (psicologo/a relazionale, mental coach, etc.), le coppie si confronteranno provando a riacquisire la miglior relazione. In ciascuna puntata saranno presenti anche special guest (famosi e non) che aiuteranno i protagonisti attraverso percorsi divertenti, sorprendenti ed unici. Alla fine di questo percorso, puntata dopo puntata, le coppie prenderanno la decisione se continuare con modalità nuove, proseguire come prima oppure scegliere strade differenti”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti