lunedì, Settembre 30, 2024
HomeSport e EventiSerie A, novità Politano, Belotti, Bonaventura e Candreva

Serie A, novità Politano, Belotti, Bonaventura e Candreva


Ultime dai campi di allenamento in vista della 33esima giornata di campionato

alternate text
Matteo Politano (Fotogramma)

Napoli, Politano convocabile

Smaltita la delusione per il pareggio contro la Salernitana, il Napoli questa mattina si è ritrovato al Konami Training Center per preparare la sfida di giovedì in campionato contro l’Udinese, che potrebbe consegnare l’aritmetica certezza di vincere lo Scudetto. Ancora lavoro a parte per l’infortunato Mario Rui, invece in Friuli farà rientro tra i convocati Matteo Politano che oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo smaltito il fastidio alla caviglia.

Roma, Belotti ai box

Andrea Belotti non sarà a disposizione domani nel match dello U-Power Stadium. L’attaccante è alle prese con una frattura alla cartilagine costale rimediata contro il Milan e avverte ancora dolore. Prima di rivederlo in campo potrebbero volerci almeno un paio di settimane. Mourinho spera di averlo a disposizione per le ultime due o tre partite di campionato.

Fiorentina, in gruppo Bonaventura

Mister Italiano ha ritrovato nell’allenamento odierno a disposizione Giacomo Bonaventura, superato il problema muscolare all’adduttore accusato nei giorni scorsi. Il centrocampista è pronto a tornare tra i convocati per domani contro la Salernitana, ma difficile immaginarlo in campo dal primo minuto. L’obiettivo del tecnico è averlo al top per la semifinale di andata di Conference League contro il Basilea.

Salernitana, in dubbio Candreva 

E’ scattato l’allarme attorno le condizioni di Antonio Candreva: il problema muscolare al polpaccio accusato dal centrocampista granata domenica scorsa a Napoli non sarebbe lieve. E’ infatti a rischio la presenza del calciatore domani in campionato contro la Fiorentina, pronta l’alternativa Botheim in attacco con Dia e Kastanos. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti