sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàSoleil si apre: situazione sentimentale e famiglia non convenzionale

Soleil si apre: situazione sentimentale e famiglia non convenzionale


La storia nata a Uomini e Donne, l’amore sbocciato con Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi, poi la relazione con il misterioso ‘Superman’ e la chimica artistica con Alex Belli, tutto questo fa parte di un lontano passato per Soleil Sorge. Adesso l’influencer ha voltato pagina e da quasi un anno è felicemente single, alla scoperta di sé stessa. La vera protagonista del GF Vip 6 ospite nel podcast MondoCash ha parlato della sua situazione sentimentale e ha anche rivelato che alcune relazioni passate avrebbero limitato la sua carriera. Soleil ha poi aperto alla possibilità di creare una famiglia ‘non convenzionale’, magari composta da amici e persone che si vogliono bene e che intendono formare un nucleo svincolato dalle norme della società.

Soleil: “Non c’è un modello di famiglia che va bene per tutti”.

“Ad oggi sono felicemente single. Forse sono anni che predicavo la cosa del lavorare su sé stessi e stare bene da soli e adesso lo sto facendo. Da agosto scorso sono single e sto applicando questa nuova pratica del capirmi e di stare bene con me stessa.

Se le mie relazioni hanno influenzato la mia carriera? No, anzi, io credo di aver reso famosi alcuni ragazzi, magari avendoci rapporti o relazioni. Oppure è capitato che limitassi la mia carriera per via di relazioni che ho avuto. Cose che hanno anche macchiato la mia persona a livello professionale. Sono anche stata etichettata o definita in certi modi solo per dei rapporti che ho avuto.

Se penso ad una famiglia? Sì, ma secondo me la famiglia non è una cosa standard che è la stessa che va bene per tutti. Non necessariamente deve essere formata da ‘padre, madre e figli’. Lo è quella classica, ma per quanto mi riguarda può essere che un giorno io mi ritrovi con degli amici o delle persone che scelgo come famiglia e gruppo e creiamo una casa dove poi viviamo tutti insieme e viviamo come una classica famiglia”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI