martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàSpintoni e offese tra fan Donnalisi e Incorvassi: Soleil scioccata

Spintoni e offese tra fan Donnalisi e Incorvassi: Soleil scioccata


Alfonso Signorini lunedì scorso ha fatto intervenire al GF Vip una fan dei Donnalisi (che poi ha pianto ed è svenuta) che ha voluto fare un appello a Edoardo e Antonella. A sfamarci del tutto però è arrivata Giulia Salemi che dopo la fine della puntata ci ha regalato uno scontro tra Alba dei Donnalisi e Carmela, una fan degli Incorvassi. Le due ieri sono state ospiti del GF Vip Party e sono volati insulti e anche spintoni.

Alba e Carmela al GF Vip Party, spintoni e insulti: Soleil scioccata.

Ieri sera Carmela e Alba sono intervenute al GF Vip Party di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. La prima a parlare è stata la fan degli Incorvassi: “Siamo tornate a far baccano. Stasera è il secondo round. Continua la nostra fiction, la bella Antonella piagnona. Sta continuando la recita e adesso Oriana un’altra stratega, adesso ci sarà del bello“.

Alba è partita all’attacco: “Antonella è vera, questa non capisce niente!“. Carmela è andata su tutte le furie: “Non offendere bella, io capisco tutto e guardo tutto del GFVip. Antonella ha le lacrime finte come le tue Alba! Adesso se ne va quest’altra piagnona“. Subito dopo la fan dei Donnalisi si è avvicinata alla ‘nemica’ e l’ha spinta. Carmela è sbottata: “Oh non mi spingere, ma che stai a fare?!” (qui il video completo dell’azzuffata).

Dopo gli spintoni di Alba, Giulia Salemi ha fatto fare pace alle due. La capo ship dei Donnalisi ha abbracciato Carmela: “Io Antonella la posso capire bene perché io a casa mia ho passato lo stesso con una persona. Lei piange ed è vera, io mi ci sono ritrovata in quella situazione. Abbiamo fatto la pace comunque. Adesso diamo il buon esempio, non si litiga sui social, non bisogna minacciare o insultare promesso. Adesso saremo due migliori amiche“.

Aspettiamo un terzo round.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti