Terzo incomodo Aron Piper Sophie Codegoni


Aron Piper e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante l’ultima fashion week milanese e per l’ex gieffina è scattato il colpo di fulmine. Stando alle indiscrezioni i due avrebbero anche passato una giornata insieme nel privato di una camera d’hotel. Ma l’attore spagnolo è davvero preso da Sophie? Di sicuro si sta divertendo, perché in questa “storia” para ci sia un terzo incomodo.

Terzo incomodo nel flirt tra Aron e Sophie.

Deianira Marzano nel programma di Radio Marte, Gente di Marte, ha rivelato che Aron avrebbe scritto a un’altra ragazza: “Ci sono delle novità. Nel corso dell’incontro, in quei giorni tra Sophie Codegoni c’è stato un terzo incomodo, una dona. Tra l’altro è una mia follower, perché lo sai che io sono internazionale e mi seguono tutti. E ho le prove di quello che dico, solo con le prove mi muovo“.

Gabriele Parpiglia è intervenuto per confermare l’esistenza di chat tra Aron e questa ragazza misteriosa: “Prima di venire qui in diretta abbiamo visto tutte le prove perché non vogliamo avere delle querele da nessuno. Ho visto le chat dietro le quinte e ascoltato gli audio, la ragazza però ha chiesto l’anonimato“.

Una cosa pare certa, Sophie sarebbe presissima: “Io ho visto le prove, i messaggi di Aron Piper nella chat, lui corteggiava questa donna. Cosa le scriveva? La stava corteggiando, poi l’ha anche invitata a raggiungerlo a Palazzo Parigi proprio nei giorni in cui lui era con Sophie. Però voglio dire che Sophie è presissima da lui e da quando l’ha conosciuto ha rivelato al migliore amico più volte quanto fosse presa e ho le prove anche su questo. Però Aron Piper si fa anche i fatti suoi. Tra l’altro questa ragazza l’ha anche appeso, gli ha dato il due di picche nonostante fosse Aron Piper. Tra Sophie e Alessandro è finita definitivamente, io ho sentito lui e non c’è possibilità di ritorno. La loro storia adesso è irrecuperabile. Sophie Codegoni scopre adesso che Aron ci ha provato con un’altra“.

Spiace per Sophie, ma questi flirt con tanto di terzi incomodi erano decisamente più interessanti…

elite ander omar patrick



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *