23.2 C
Roma
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeGossip e CuriositàTonon critica duramente un noto conduttore: “Fame di visibilità”

Tonon critica duramente un noto conduttore: “Fame di visibilità”


Durante una sua ospitata a La Zanzara, Alessandro Cecchi Paone ha parlato del suo privato con Simone Antolini, rivelando anche il loro interesse per “l’universo femminile”. Le dichiarazioni del conduttore in questi giorni hanno fatto il giro del web, suscitando delle polemiche e tra i tanti che hanno detto la loro c’è anche Raffaello Tonon.

“Noi in camera da letto? Attualmente più per relax. – ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone – Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte. Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo che una notte si unisse a noi. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.

Tonon attacca Alessandro Cecchi Paone: “Sete di clamore”.

Ieri pomeriggio Alessandro Rosica ha criticato Cecchi Paone per le sue dichiarazioni: “Cecchi Paone sempre più incommentabile, ancora non capisco a cosa servano questi personaggi. Ma a noi che ce ne frega di cosa vuoi o non vuoi fare?!? Prova anche con un canguro o una scimmia, ma tienilo per te“.

Tonon ha appoggiato il pensiero di Rosica e ha rincarato la dose: “Ha ragione Alessandro Rosica. Chi se ne frega. Qual’é la novità? Miglia di coppie etero e non frequentano i club per scambisti, quindi? Forse la notizia è che una coppia gay possa divertirsi praticando lo scambismo. Sento odore di ghettizzazione e discriminazione messa in atto dagli stessi protagonisti. Più semplicemente interviene la fame di visibilità e la sete di clamore a discapito della normalità tanto voluta e a mio avviso dovuta. L’ignoranza impera e certi scivoloni non fanno altro che buttare benzina sul fuoco“.

Se avessimo avuto ancora Barbara a Canale 5 avremmo avuto uno scontro infuocato a Live Non è la d’Urso: “Alessandro Cecchi Paone contro le cinque agguerritissime sfere”.
Si vede che sono in astinenza dal “trash” fatto bene…

trash italiano eliana michelazzo



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI