22 C
Roma
venerdì, Novembre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàTre aerei per Helena e Javier mettono in crisi Lorenzo e Shaila,...

Tre aerei per Helena e Javier mettono in crisi Lorenzo e Shaila, lei piange

Oggi al Grande Fratello è arrivata una situazione di tensione per la coppia Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Tre aerei volati sopra la casa hanno messo in discussione l’amore che li unisce. Il primo aereo conteneva un messaggio indirizzato a Javier Martinez, recitando: “Javi vola alto, l’Italia sa”. La reazione di Shaila e Lorenzo è stata di sorpresa. Shaila, in seguito, ha commentato con le Non è la Rai, anticipando un possibile messaggio offensivo nei suoi confronti. Ha detto: “Ora ne arriva uno con scritto ‘Shaila sei una z0**ola… Meglio ridere che piangere”. Nonostante questo, poco dopo è scoppiata a piangere in un momento di fragilità.

Dall’altro lato, Javier ha assistito alla scena senza approfittare della situazione. Ha spiegato ai suoi coinquilini che non ha voluto esultare nel vedere Shaila in difficoltà, affermando: “Non volevo farle male… in confessionale mi hanno chiesto ‘sei felice?’. Gli ho detto sì ma non voglio essere felice perché lei sta male”. Nel pomeriggio, altri due aerei hanno lanciato messaggi: uno per Javier e l’altro per Helena Prestes. I fan di Helena hanno scritto: “Helena per noi tu non sei un gioco. Ex Helenzo”, al che la modella ha risposto con entusiasmo di aver compreso la situazione, lasciando Lorenzo confuso riguardo al messaggio di “ex”.

Il malcontento di Lorenzo è evidente mentre si chiede perché il messaggio debba definirli come "ex". Nonostante l’intensità del momento, i messaggi aerei hanno indubbiamente toccato l’ego dei due protagonisti. In seguito, un altro messaggio per Javier affermava: “Javi go solo. Con te Shavier”, evidenziando che i fans di Javier stanno ora dalla sua parte. Anche se questo messaggio fa alludere a una scelta da parte dei fans di supportare solo Javier, Shaila ha deciso di non commentare.

In ultima analisi, la situazione ha mostrato come i fan possano influenzare dinamiche di relazione all’interno della casa, evidenziando la difficoltà del “recitare” in una situazione così complessa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI