giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàTriangolo Perla-Mirko-Greta: Sophie Codegoni dice la sua

Triangolo Perla-Mirko-Greta: Sophie Codegoni dice la sua


Il triangolo fra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti è l’argomento di punta dell’attuale edizione del Grande Fratello e la stessa Sophie Codegoni, conduttrice di Casa Chi, ha voluto dire la sua a riguardo. Dopotutto lei di triangoli se ne intende.

“Ero team Perla” – ha esordito – “Ma se mi dovessi realmente esporre, dico Mirko di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso che non puoi illudere due donne così allo stesso tempo. Durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta. È lì che ride e si gode il momento. Però non ricorda che a casa ha una fidanzata e lì ha una ex fidanzata?”.

E ancora:

“A casa c’è sempre una fidanzata che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua fidanzata attuale. Quindi ad un certo punto è divertente da guardare però… Diciamo che io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi a Mirko che si deve riprendere un attimo! Questo è il mio vero pensiero in realtà, ma vedremo!”

Triangolo Perla-Mirko-Greta, Sophie Codegoni è #TeamPerla

La conduttrice di Casa Chi ha poi ribadito di essere team Perla e di capire la sua situazione, avendo fatto lei stessa il Grande Fratello.

“Io ho fatto il Grande Fratello Vip e sono stata dentro sei mesi. Lì le emozioni sono amplificate a mille e hai bisogno di un sostegno forte e nessuno ti può dare un sostegno come una persona con la quale hai convissuto 4-5 anni. Quindi sicuramente rivedere Perla, a Mirko, gli ha dato delle emozioni fortissime secondo me. Credo che succederà qualcosa. Alla fine lui è uno uno che cambia velocemente perché dopo 4 anni di relazione ti fidanzi e innamori di un’altra… Quindi sì, secondo me succederà qualcosa”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti