domenica, Ottobre 6, 2024
HomeSpettacolo e CulturaUn altro grave lutto nella musica, l'amatissimo artista è morto: l'annuncio poco...

Un altro grave lutto nella musica, l’amatissimo artista è morto: l’annuncio poco fa 


L’artista si è spento a 39 anni

Aveva solamente 39 anni il famosissimo rapper Beatking. L’uomo, conosciuto per i suoi successi musicali e per la sua personalità estremamente originale, è venuto a mancare qualche ora fa, provocando un grande sgomento in tutti i suoi fan.

Beatking si è spento a 39 anni
Beatking

A dare l’annuncio della sua morte la sua manager Tasha Felder.

È morto Beatking: il rapper aveva 39 anni

Un giorno molto triste per la musica e per il rap. Poche ore fa si è infatti spento Beatking, il famoso rapper il cui vero nome era Houston Justin Riley. L’uomo aveva per l’appunto cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica a Houston e da quel momento in poi il suo successo non si era mai fermato.

Beatking è morto
Beatking

La sua intraprendenza e il suo talento lo hanno portato a collaborare con nomi molto famosi del settore, come ad esempio T-Pain. Il suo esordio nel campo musicale era avvenuto grazie alla madre, con la quale l’uomo aveva cominciato a cantare quando era giovane prendendo parte al coro gospel della chiesa.

Nel 2010 aveva poi prodotto un mixtape, King of the club, e aveva immediatamente riscosso un grandissimo successo nel pubblico. Una delle sue canzoni più importanti rimane Then Leave, con la quale ha raggiunto la consacrazione nel 2020. Pochi mesi fa aveva inoltre preso parte ad uno spettacolo con Nicki Minaj.

La morte dell’artista e l’annuncio della sua manager

Credits: BEAT KING

Gli ultimi tempi non sono di certo stati dei più facili per questo artista, in quanto ha sofferto di gravi problematiche come ad esempio la depressione. Il rapper aveva dichiarato come sentisse molto spesso la pressione di dare il massimo e come, in più occasioni, sia stato obbligato a indossare degli abiti che non sentiva suoi.

Allo stesso tempo Beatking non ha mai ceduto e ha cercato di farsi forza, cogliendone nella quotidianità le cose più belle. A comunicare al mondo la notizia legata alla morte dell‘artista la sua manager Tasha Felder che ha utilizzato queste parole su Instagram.

Addio al rapper Beatking
Beatking

Oggi, Giovedì 15 Agosto, abbiamo perso Beatking: è stata la parte migliore del mondo del clubbing- Per oltre un decennio ha prodotto e lavorato con così tanti artisti che il suo sound vivrà per sempre. Amava le sue figlie, la sua musica e i suoi fan: lo ameremo per sempre.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI