domenica, Ottobre 6, 2024
HomeSpettacolo e CulturaValeria Marini, il gesto ai funerali di Berlusconi: sul web è polemica

Valeria Marini, il gesto ai funerali di Berlusconi: sul web è polemica


Il gesto di Valeria Marini ai funerali di Silvio Berlusconi non è passato in osservato

Nel corso delle ultime ore, Valeria Marini è finita nel mirino delle polemiche a causa di un gesto clamoroso di cui la stessa si è resa protagonista ai funerali di Silvio Berlusconi. Ciò che ha fatto la showgirl durante la cerimonia dell’ex leader di “Forza Italia” non è passato in osservato agli utenti del web. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Marini Valeria

Senza alcuna ombra di dubbio, Valeria Marini è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati nel mondo della televisione italiana. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presenziato ai funerali di Silvio Berlusconi i quali si sono celebrati il giorno 14 giugno 2023.

Tuttavia, la donna si è resa protagonista di un gesto clamoroso che di certo ha catturato l’attenzione degli utenti del web. Nel dettaglio, lei stessa è apparsa sui social network nel corso della cerimonia. Alla luce di questo, l’ex gieffina è finita nel mirino delle polemiche poiché numerose sono state le persone che hanno trovato tale gesto irrispettoso nei confronti dell’ex premier e di tutta la sua famiglia.

I funerali di Silvio Berlusconi erano iniziati da poco e Valeria Marini ha pensato di registrare un video e successivamente pubblicare una serie di immagini sul suo profilo Instagram. Inutile dire che il web si è diviso in due parti. Pertanto, c’è chi ha commentato in modo positivo tale gesto e chi invece le ha scagliato pesanti accuse.

Per esempio, un utente ha scritto:

Ma riuscirai a non riprendere qualcosa con il cellulare? Anche ad un funerale con il cellulare a riprendere non lo trovo carino.

Al contrario, un altro follower ha interpretato in modo positivo il gesto della showgirl:

Brava Valeria, dimostri sempre grande cuore. Una preghiera per il nostro Silvio.





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI