venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeSpettacolo e CulturaVerissimo, Iva Zanicchi ricorda Silvio Berlusconi, gelo in studio: cosa è successo

Verissimo, Iva Zanicchi ricorda Silvio Berlusconi, gelo in studio: cosa è successo


La cantante ha voluto ricordare l’ex Premier a Verissimo creando imbarazzo in studio: il motivo

Iva Zanicchi non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome della cantante è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa in seguito ad alcune parole rilasciate durante la sua intervista a Verissimo che non sono di certo passate inosservate.

Zanicchi Iva

Iva Zanicchi è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda domenica 17 settembre. Durante l’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante si è resa protagonista di un momento che sta facendo molto chiacchierare. Iva ha infatti scelto Verissimo per rendere omaggio a Silvio Berlusconi, creando gelo in studio.

Queste sono state le parole con cui Iva Zanicchi ha voluto ricordare Silvio Berlusconi nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo:

Se tu permetti vorrei dire una cosa, voglio ricordare una persona a me cara, e anche a te, più a te che a me, è Silvio Berlusconi. Scusa se ne parlo qui. Gli ho voluto bene. Nell’omelia bellissima del vescovo al funerale è però stata omessa una cosa, che lui era buonissimo, l’uomo più generoso mai incontrato.

E, continuando, la cantante ha poi aggiunto:

 E faceva tanta beneficienza, senza che nessuno lo sapesse. Sai che quando andavo all’estero, ad esempio quando mi avevano ritirato il passaporto, a me e a tutti i musicisti per non pagarci, tra me pensavo: “Ora chiamo Berlusconi che così mi viene a prendere. Mancando lui è venuto a mancare un appiglio.

Alla fine del suo discorso, Iva si è resa conto di aver commosso con le sue parole la padrona di casa, alla quale ha voluto rivolgere questo messaggio:

Ne parlo qui, so che non avrei dovuto. Vedo Silvia che è leggermente in imbarazzo, ha la lacrima. Comunque io ti ho stimato tantissimo Silvio, ti ho voluto bene.





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI