20.1 C
Roma
lunedì, Novembre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàVictoria Cabello e l'anestesia: il video pre-operatorio con Gesù

Victoria Cabello e l’anestesia: il video pre-operatorio con Gesù

Victoria Cabello, conduttrice di 49 anni, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico, condividendo un video sui social direttamente dall’ospedale in un momento di leggerezza. Nel filmato, pubblicato il 31 ottobre 2024, Victoria ha comunicato ai suoi follower la necessità di operarsi per liberare "una vena intasata nel massetere", un muscolo masticatorio. Nonostante la situazione, ha rassicurato i fan dicendo "Niente di grave" e ha mantenuto un atteggiamento spensierato, scherzando con medici e infermieri.

In particolare, ha creato un momento di divertimento scoprendo che l’anestesista si chiama Gesù. Victoria ha commentato ironicamente la coincidenza, affermando che considerava quella un’indicazione positiva. Ha poi interagito con un’infermiera di nome Ilaria, che ha contribuito alla battuta dicendo "Se va male ti rianima", a cui Victoria ha risposto con umorismo: "Se non fa il miracolo Gesù mi girano co***oni".

Inoltre, ha condiviso alcune esperienze degli ultimi giorni, parlando di aver visto il film "The Substance" di Coralie Fargeat e di aver avuto una reazione forte durante la visione, quasi vomitando. La conduttrice non ha perso l’occasione di usare la sua auto-ironia per commentare la necessità di utilizzare assorbenti igienici post-operatori, affermando scherzosamente "Ebbene sì, è arrivato il momento… il pannolone".

Dopo l’intervento, Victoria ha continuato a condividere la sua ripresa, paragonandosi a Ronn Moss e aggiornando i suoi sostenitori sul suo stato di salute. Poco dopo, ha rassicurato tutti scrivendo "Viva" nei commenti, mentre i fan l’hanno sommersa di messaggi di supporto, tra cui quelli dello scrittore Corrado Fortuna e del cantante Frankie Hi-Nrg.

La conduttrice ha dimostrato un atteggiamento positivo e ironico, trasformando una situazione che avrebbe potuto essere stressante in un’occasione di condivisione e risate con il suo pubblico. Le sue capacità di affrontare le difficoltà con un sorriso sono state apprezzate dai follower, testimoniando il forte legame che Victoria ha con il suo pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI