1688630407 berrettini fg


Prosegue il derby tra Berrettini e Sonego interrotto per la pioggia

alternate text
(Fotogramma)


Italiani ancora protagonisti oggi a Wimbledon 2023, con il programma che prosegue a rilento a causa del maltempo. Con l’obiettivo di recuperare tutti gli incontri rinviati nei giorni scorsi a causa della pioggia, la quarta giornata di gara riunisce gli ultimi match di primo turno assieme a quelli del secondo turno del tabellone maschile e femminile. Sei in tutto gli azzurri in campo, tra uomini e donne.

Al maschile prosegue il “derby-maratona” tra Berrettini e Sonego: dopo la prima parte giocata martedì e la seconda mercoledì, i due azzurri torneranno in campo non prima delle 13:30 per completare l’incontro valido per il primo turno con Matteo avanti due set a uno.

Il primo italiano a scendere in campo sarà Musetti contro lo spagnolo Jaume Munar, con l’incontro previsto per le ore 12:00. Ancora primo turno e match da completare anche per Matteo Arnaldi (in svantaggio con Carballes Baena) e Marco Cecchinato (sopra di un set con Jarry) .

Sfida Italia-Spagna anche al femminile dove Elisabetta Cocciaretto, unica azzurra ancora in gara, affronterà la spagnola Rebeka Masarova, n. 66 al mondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *